Voi siete qui

Progetto Università - Corriere della Sera

L'Ateneo aderisce al progetto con cui il Corriere della Sera offre a studentidocentipersonale tecnico-amministrativo e chiunque abbia una e-mail con dominio @studenti.unimi.it@unimi.it la fruizione - a prezzi vantaggiosi - dei due servizi informativi Corriere Digita+ e Tutto+.

Per poter attivare la promozione, basta accedere al link del "Corriere della Sera", scegliere fra i due servizi informativi e compilare la scheda online, inserendo l'e-mail universitaria e una nuova password.


Corriere Digital Edition

Corriere Digital Edition è l'abbonamento mensile che permette di leggere il "Corriere della Sera" sul PC di casa, su smartphone e sui principali tablet.

Scegliendo Corriere Digital Edition, si accede ai contenuti del Corriere nazionale, delle edizioni locali, dei dorsi e dei Magazine (Sette, Io Donna, Vivimilano, Style, Living) con un unico abbonamento mensile di 4,99 euro invece di 19,99 euro.

Corriere Digital Edition è fruibile:

  • da PC, autenticandosi alla pagina http://digitaledition.corriere.it/ con e-mail e password usata in fase di registrazione e acquisto dell’abbonamento
     
  • da smartphone e tablet, scaricando la nuova app CorriereUP disponibile su Google Play e AppStore, ed effettuando il login con le credenziali usate in fase di acquisto dell'abbonamento.



Corriere Tutto+

Corriere Tutto+ è l'abbonamento che permette l'accesso illimitato - sempre da web, smartphone, tablet - ai contenuti del sito Corriere.it, all'Archivio e a Corriere Digital Edition, oltre a una serie di altri vantaggi esclusivi come l’accesso all'agenda quotidiana "PrimaOra" e ai contenuti speciali della Bacheca di C+.

Con Corriere Tutto+ permette di accedere e consultare l'Archivio, la Bacheca di C+ e Corriere Digital Edition e tanti altri vantaggi compresi nell'offerta ed è fruibile:

  • da PC, effettuando il login nella barra in alto a destra su www.corriere.it, con e-mail e password usata in fase di registrazione e acquisto dell'abbonamento
     
  • da smartphone e tablet, scaricando gratuitamente la nuova app CorriereUP disponibile su Google Play e AppStore, ed effettuando il login con le credenziali usate in fase di acquisto dell'abbonamento.