TITOLO VII - CENTRI DI RICERCA E DI SERVIZI  

Art. 105 - Centri Interdipartimentali di ricerca

1. La gestione amministrativo-contabile dei Centri Interdipartimentali di ricerca, di norma, è affidata ad uno dei Dipartimenti che contribuiscano alla loro costituzione con le procedure, per quanto compatibili, previste per le sezioni dei Dipartimenti.

inizio pagina


Art. 106 - Centri di ricerca convenzionati

1. La gestione amministrativo-contabile dei Centri di ricerca convenzionati è disciplinata dalle disposizioni di cui al titolo V del presente Regolamento in quanto applicabili.

inizio pagina


Art. 107 - Centri di servizio Interdipartimentali e d'Ateneo

1. Per la gestione amministrativo-contabile dei Centri di servizio dotati, ai sensi del relativo Regolamento di piena autonomia si applicano, in quanto compatibili, le disposizioni di cui al titolo IV del presente Regolamento.

2. Per la gestione amministrativo-contabile dei Centri di servizio dotati di parziale autonomia si applicano, in quanto compatibili, le disposizioni di cui al titolo V del presente Regolamento.

inizio pagina


Art. 108 - Centri Interuniversitari di ricerca e di servizi

1. La gestione amministrativo-contabile dei Centri Interuniversitari di ricerca e di servizi è disciplinata dalla convenzione istitutiva con riferimento, in quanto applicabili, alle disposizioni di cui al titolo IV, oppure alle disposizioni di cui al titolo V del presente Regolamento.
La gestione può essere anche affidata ad uno dei Dipartimenti che contribuiscono alla costituzione del Centro, con le procedure, per quanto compatibili, previste per le sezioni del Dipartimento stesso.

inizio pagina