Voi siete qui

Graduatoria provvisoria borse di studio regionali 2016/2017Inserita il 28-10-2016


Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle borse di studio regionali – Diritto allo studio -  per l’anno accademico 2016/2017, sia per iscritti al 1 anno di corso di laurea e laurea magistrale a ciclo unico, che agli anni di corso successivi al primo.

Per consultare la graduatoria basta accedere ai servizi online SIFA - > esito graduatorie.

In caso di esito negativo è possibile presentare ricorso, con il modulo disponibile online, sempre alla voce “esito graduatorie”, entro il 12 novembre.

Gli studenti che sono stati esclusi a causa della non conformità dell’ISEE universitario (per omissioni di dati o mancata presentazione) possono farlo rettificare dal soggetto/ente che lo ha elaborato entro e non oltre la data di pubblicazione della graduatoria definitiva, prevista per fine novembre.

Gli studenti che non risultano regolarmente iscritti all’anno accademico 2016/2017 saranno esclusi dalla graduatoria definitiva.

La graduatoria degli assegnatari di borse di studio regionali iscritti al primo anno di corso di laurea magistrale, ai dottorati di ricerca e scuole di specializzazione sarà pubblicata entro il 31 marzo 2017.

 

Per informazioni
Ufficio borse di studio
dirittoallostudio@unimi.it

Per essere ricevuti allo sportello bisogna richiedere un appuntamento tramite i Servizi online SIFA –> Diritto allo studio, borse, alloggi e ristorazione.