Voi siete qui

La spring school "Visione progettuale. L'Italia tra storia e prospettiva politica"Inserita il 30-01-2017


La cultura come identità storica, Etica e new media, la nostra leadership politica oggi, la libertà di espressione nella storia d'Italia, Lavoro e progettualità del lavoro.

Sono alcuni dei temi della spring school dal titolo "Visione progettuale. L'Italia tra storia e prospettiva politica", che si terrà presso Palazzo Feltrinelli a Gargnano sul Garda (Brescia) dal 10 al 15 aprile.

Promossa da dipartimento di Studi storici dell'Università Statale di Milano e IASSP - Istituto di Alti Studi Strategici e Politici per la Leadership - la spring school si rivolge a studenti, neolaureati e cittadini interessati a un approfondimento culturale interdisciplinare, che partendo da un'analisi dei problemi attuali conduca a proposte operative di progettazione politica.

La spring school si articola in quattro giornate, con due lezioni frontali al mattino, e due testimonianze e un laboratorio didattico nel pomeriggio.

Per iscriversi c'è tempo fino al 6 marzo, ma per maggiori dettagli su requisiti e modalità di partecipazione, consultare la pagina dedicata alla spring school "Visione progettuale" sul sito di IASSP.




La spring school "Visione progettuale. L'Italia tra storia e prospettiva politica"
10-15 aprile, Palazzo Feltrinelli, via Castello 4, Gargnano del Garda (Brescia)
Iscrizioni entro il 6 marzo

 

 


Per informazioni
Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Studi storici
Prof. Davide Cadeddu
Tel. 02 503 12484
davide.cadeddu@unimi.it


IASSP - Istituto di Alti Studi Strategici e Politici per la Leadership
segreteria@iassp.org