Voi siete qui

Supporto alla didattica per gli studenti cinesiInserita il 02-12-2015


Tutoraggio e mediazione linguistica per gli studenti cinesi grazie al servizio di supporto dedicato agli studenti cinesi del dipartimento di Scienze della mediazione linguistica e di studi interculturali con la collaborazione dell' Istituto Confucio dell'Ateneo.

Al China Desk – attivo dal lunedì al venerdì, in via S. Sofia – si potrà chiedere sostegno per i rapporti con le segreterie, la correzione di tesi e tesine, i problemi legati allo studio e alla preparazione degli esami,

Gli studenti di Cultura Cinese 1 Med possono chiedere un tutoraggio per l’apprendimento di un metodo e rafforzamento delle competenze espressive, rivolgendosi alla dottoressa Gallo, che riceve tutti i martedì – dalle ore 16.30 alle 18.30 – nell’aula T8, al Polo di Mediazione Interculturale e di Comunicazione di Sesto San Giovanni.

Per i problemi legati alla didattica e per migliorare l’interazione con i docenti, gli studenti possono rivolgere alla dottoressa Lupano, che riceve tutti i mercoledì, dalle ore 15.30 alle 17.30, nell’aula 5009, sempre nella sede di Sesto San Giovanni.

Tutti i dettagli sul sito del dipartimento

Scarica le informazioni in cinese