Voi siete qui

SGa 17_134 - Fornitura e posa in opera di arredi per biblioteca - Milano, via Celoria, 18  CIG 73179779A7

Gara d’appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per Biblioteca presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti – Edificio n. 23200, in Milano, via Celoria, 18 – Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti “Città Studi”

Scadenza presentazione offerte: 29/01/2018, ore 12:00

Ufficio competente: DLCA - Settore gare - Uffico gare forniture - settore.gare@unimi.it

 

AVVISI

AVVISO DEL 13/03/2018 - Seduta pubblica di APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle OFFERTE ECONOMICHE si terrà il giorno 19 marzo 2018, ore 10.30 presso una delle Sale del Rettorato in via Festa del Perdono, 7, Milano

 

AVVISO DEL 22/02/2018 - APERTURA OFFERTE - ANTICIPAZIONE ORARIO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che la prima seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute, previsa per lunedì 26 febbraio, viene anticipata alle ore 11.00.

 

AVVISO RETTIFICA GARA D'APPALTO                                          

Si rende noto che questa Amministrazione ha provveduto alla rettifica del bando di gara pubblicato sulla GURI n. 147 del 22/12/2017 fissando un nuovo termine per la presentazione dell’offerta:

 

entro le ore 12,00 del 19/02/2018.

 

L’apertura delle offerte, in seduta pubblica, avverrà in data 26/02/2018, ore 12,00

Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire alla Direzione Legale e Centrale Acquisti – Settore Gare ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: unimi@postecert.it - settore.gare@unimi.it, entro il 09/02/2018

Il sopralluogo potrà essere effettuato fino a venerdì 09/02/2018

La CAMPIONATURA dovrà essere consegnata e montata secondo il seguente calendario e previa intesa con la Direzione Patrimonio Immobiliare (02.503.13430 – 02.503.13435):

19/02/2018 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;

20/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

21/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

22/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

23/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

La campionatura dovrà, in ogni caso, essere perentoriamente consegnata e montata entro le ore 16.00 del 23/02/2018.

La mancata consegna e/o mancato montaggio entro i termini indicati comporteranno l’esclusione del concorrente.

L’avviso di rettifica è stato inviato per la pubblicazione sulla GUCE il giorno 18/01/2018.

Documenti

Verbali di gara

I verbali di gara sono accessibili cliccando sul seguente collegamento ipertestuale: verbali di gara

Elenco Concorrenti ammessi ed esclusi

Elenco concorrenti ammessi ed esclusi

 

Commissione Giudicatrice

Decreto Rettorale di nomina

CV Ing. Giuseppe Orsini

CV Geom. Rita Strafile

CV Dott. Angelo Bozzola

 

Bando di gara

Bando di gara

Rettifica bando di gara

Disciplinare di gara e allegati

Disciplinare di gara

Allegati 1 - 3 - 4

Allegato 2 - DGUE

Allegato 5 - Questionario tecnico

Allegato 6 - Elenco Campionatura

Allegato 7 - Dichiarazione sopralluogo

Allegato 8 - Lista delle Lavorazioni e Forniture

Documentazione Tecnica

La Documentazione Tecnica è reperibiel cliccando il collegamento ipertestuale o al link di seguito riportato:

https://users.unimi.it/unimibox/index.php/s/XcERG0g5nHkVeXd

Chiarimenti

Chiarimento n. 1

Chiarimento n. 2

Chiarimento n. 3