Voi siete qui

SGa 17_132 - Fornitura e posa in opera di arredi mobili - Milano, via Celoria, 18 - Lodi - Ospedale Veterinario  CIG 7317858774

Gara d’appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Città Studi" e presso l’Ospedale Veterinario, Edificio n. 51020 in Lodi, Via dell’Università n. 6 – Polo Universitario di Lodi, Nuovo Ospedale Veterinario Piccoli Animali, Facoltà di Medicina Veterinaria

Scadenza presentazione offerte: 29/01/2018, ore 12:00

Ufficio competente: DLCA - Settore gare - Ufficio gare forniture - settore.gare@unimi.it

AVVISI

AVVISO DEL 13/03/2018 - Seduta pubblica di apertura OFFERTE ECONOMICHE

Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle OFFERTE ECONOMICHE si terrà il giorno 19 marzo 2018 alle ore 10.00 presso una delle Sale del Rettorato in via Festa del Perdono n. 7, Milano

 

AVVISO RETTIFICA GARA D'APPALTO                                          

Si rende noto che questa Amministrazione ha provveduto alla rettifica del bando di gara pubblicato sulla GURI n. 147 del 22/12/2017 fissando un nuovo termine per la presentazione dell’offerta:

 

entro le ore 12,00 del 19/02/2018.

 

L’apertura delle offerte, in seduta pubblica, avverrà in data 26/02/2018, ore 10,00

Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire alla Direzione Legale e Centrale Acquisti – Settore Gare ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: unimi@postecert.it - settore.gare@unimi.it, entro il 09/02/2018

Il sopralluogo potrà essere effettuato fino a venerdì 09/02/2018

La CAMPIONATURA dovrà essere consegnata e montata secondo il seguente calendario e previa intesa con la Direzione Patrimonio Immobiliare (02.503.13430 – 02.503.13435):

19/02/2018 dalle ore 14.00 alle ore 16.00;

20/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

21/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

22/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00;

23/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

La campionatura dovrà, in ogni caso, essere perentoriamente consegnata e montata entro le ore 16.00 del 23/02/2018.

La mancata consegna e/o mancato montaggio entro i termini indicati comporteranno l’esclusione del concorrente.

L’avviso di rettifica è stato inviato per la pubblicazione sulla GUCE il giorno 18/01/2018.