Giuseppe De Rita

La vitalità di una società "molecolare" come quella italiana nella lectio magistralis del fondatore e presidente del Censis.

Il logo di Benvenuti in Statale 2018

Con l'avvio del nuovo anno accademico, tornano gli incontri di COSP, Segreterie Studenti, Servizio Bibliotecario, SLAM e CUS per i nuovi iscritti.

MEETmeTONIGHT 2018

Dopo la visita guidata alla Ca' Granda del 12 settembre, proseguono gli eventi di avvicinamento alla Notte dei Ricercatori 2018.

Open day 2018_news ammissioni e immatricolazioni

Aperte le ammissioni ai corsi di laurea, laurea magistrale e a ciclo unico, ma anche per rinnovare l'iscrizione, cambiare corso o trasferirsi.

Studentesse a lezione

Torna l'offerta dei corsi post laurea di primo e secondo livello dell'Università Statale di Milano, a cui è possibile iscriversi fino al 1° ottobre.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti