DNA

Un seminario al dipartimento di Biotecnologie mediche e Medicina traslazionale sul rapporto tra scienze della vita, società e politica.

Studenti in aula

Sedici nuovi corsi di primo e secondo livello per i master offerti dalla Statale con inizio nel semestre dell’anno accademico 2017-2018.

Ca' Granda, colonnato del Cortile d'Onore

L’Università Statale di Milano unico ateneo italiano ad aggiudicarsi 2 European Research Council grant: primato italiano anche nelle Life Sciences.

Cooperazione allo sviluppo

Le nuove frontiere della cooperazione internazionale nel seminario di Gruppo A.Ge.I. TRS UniCs e dipartimento di Beni culturali.

L'home page della banca dati

Grazie a un team di giuristi del dipartimento di Scienze giuridiche 'C. Beccaria', nasce un nuovo strumento di ricerca e consultazione di atti UE.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti