FANS

Pubblcato sul "British Journal of Cancer", lo studio è diretto dall'Università Statale ed è finanziato da AIRC e Fondazione Cariplo.

L'Europa e i suoi "legami"

All'Università Statale di Milano psicanalisti, filosofi, politologi, economisti e giuristi a confronto sull'Europa e le sue "pulsioni".

Il martelletto del giudice

In Statale e in Camera di commercio di Milano, le "sfide" tra 150 studenti provenienti da 21 università italiane.

Shyam Diwakar con Prorettori

La visita di Shyam Diwakar, docente del prestigioso Ateneo indiano, apre a numerose possibilità di collaborazione.

For24

Torna il percorso formativo per l'acquisizione di 24 CFU, offerto dall'Università Statale di Milano e valido per il concorso nazionale insegnanti.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.