Il treno del viaggio Promemoria Auschwitz

La senatrice a vita e le sue memorie di deportata nell'incontro sul viaggio in treno, del febbraio 2018, con il progetto Promemoria_Auschwitz.

Piano City 2018

Il giovanissimo pianista torinese, Francesco Mazzonetto, eseguirà brani di Bach, Beethoven, Scarlatti, Chopin, Liszt e Debussy.

Firma Protocollo con ANAC

Prevenire la corruzione con seminari, studi e formazione è l'obiettivo del protocollo tra ANAC, Statale, Politecnico di Milano e l'Ateneo di Brescia.

Arsenio Veicstenas

Il rettore Gianluca Vago consegna alla famiglia del professor Veicstenas, venuto a mancare di recente, la pergamena di professore emerito.

Violenza sulle donne

Nella Sala Alessi del Comune, la rilettura di brani teatrali sul tema del femminicidio, interpretata da studenti e neolaureati della Statale.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti