EMA a Milano

A poche settimane dal voto del Consiglio Europeo, l'appello dei Rettori delle 14 università lombarde perché Milano diventi la nuova sede dell’EMA.

Vista della Ca' Granda

Cause e possibili soluzioni al declino delle Università italiane nel dibattito presso la facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali.

Nome in Codice Cesar
Inaugurazione: 23 ottobre
Cultura e società

Dal 23 al 27 ottobre, nel Cortile Farmacia, la mostra fotografica sui detenuti siriani vittime di tortura.

Franco Fortini

Il ritratto del poliedrico intellettuale e scrittore nel convegno di Statale, Fondazione Mondadori e Centro Apice, a 100 anni dalla sua nascita.

Paolo Icaro nel prato di via Festa del Perdono

Il prato grande della Statale protagonista del work in progress che l’artista ha inaugurato il 18 settembre, alle ore 18, in via Festa del Perdono 7.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti