Opinioni

Su Nature Communications, uno studio della Statale dimostra che la richiesta di anonimato da parte dei revisori garantisce la libertà di giudizio.

Giornata della Memoria 2019

L'Ateneo celebra la commemorazione delle vittime dell’Olocausto del 27 gennaio con un incontro e la proiezione del documentario "Memoria".

Il cortile centrale della Ca' Granda, sede dell'Università Statale di Milano

Un finanziamento, di 1 milione di euro, è il primo passo di una serie di iniziative per aumentare competitività e visibilità della ricerca in Ateneo.

LifeTime Flagship

Con Giuseppe Testa e Massimiliano Pagani, la Statale è il capofila per l'Italia nel gruppo di ricerca, finanziato con 1 milione di euro dall'UE.

Fondazione Cariplo_marchio

Un ottimo riconoscimento per la ricerca in Ateneo, con 7 progetti nel ruolo di ente coordinatore, 4 come partner e 3 come unico ente destinatario.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti