Il team del professor Luigi Lay

Il consorzio formerà giovani ricercatori impegnati nello sviluppo di innovativi nanomateriali per applicazioni terapeutiche e diagnostiche.

Studentessa al PC

Sul sito Ariel, informazioni utili, registrazioni dei webinar del 2017 e materiali didattici per prepararsi al meglio al test del 4 settembre.

Atomo

Università Statale di Milano e Weizmann Institute of Science di Rehovot (Israele) studieranno la complessità dei materiali disordinati.

Stefano Iacus

Il docente della Statale è tra i tre italiani chiamati a far parte dell'organismo internazionale presentato l’11 luglio.

Camilla Cattaneo

Alla dottoranda del Laboratorio di Analisi sensoriale della Statale il prestigioso premio nel campo delle Scienze Sensoriali & della Consumer Science.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti