Studenti

Al via le domande di ammissione, immatricolazione o trasferimento ai corsi di laurea e laurea magistrale per l'anno accademico 2017-2018.

Furetto

Torna la summer school, presso la facoltà di Medicina Veterinaria della Statale, destinata a studenti, dottorandi, ricercatori e professionisti.

Ca' Granda - cortile centrale

Aperte le candidature per l'ammissione agli oltre 30 corsi di dottorato offerti dall'Università Statale, in partenza con il nuovo anno accademico.

Studentessa in aula

Al via le iscrizioni a cinque corsi di master offerti dalla Statale nel primo semestre dell’anno accademico 2017-2018. Deadline: 29 settembre.

Particolare di midollo spinale

Uno studio – pubblicato su Frontiers of Neurology – ripensa il paradigma dell'emisfero sinistro del cervello come unico depositario della funzione […]

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.