Il treno del viaggio Promemoria Auschwitz

La senatrice a vita e le sue memorie di deportata nell'incontro sul viaggio in treno, del febbraio 2018, con il progetto Promemoria_Auschwitz.

Ricercatrici in laboratorio

Disponibili online nelle pagine dedicate del portale i bandi per i corsi di dottorato di ricerca 2018-2019. Scadenza:14 giugno.

Artico

Da frontiera di eroiche esplorazioni a "terra" di tensioni e conflitti nell'incontro promosso nell'ambito del corso in Sustainable Development.

Studenti - Foto di Paolo Sacchi, 2012

Prove di ammissione anticipate per alcuni dei corsi di laurea offerti dall’'Università Statale di Milano per l'anno accademico 2018-2019.

A lezione

Al via le ammissioni alle magistrali ad accesso libero solo per gli studenti internazionali. Aperte a tutti quelle alle magistrali in inglese.

Ricevi tutte le news e gli eventi da laStatale News

Radio Statale, la web radio degli studenti dell'Università di Milano. Dai chiostri di Festa del Perdono, Radio Statale informa, intrattiene e suona, connettendo l'Università e la città.

Dai Dipartimenti