Pubblicato il: 20/09/2018
Logo delle giornate di presentazione

Welcome day, il logo delle giornate di presentazione

Associazioni e gruppi studenteschi dell'Università Statale si presentano alle matricole e agli studenti iscritti per conoscere attività ed eventi per il nuovo anno accademico in un doppio appuntamento: 3 ottobre, dalle ore 10, presso il settore didattico di via Golgi/Celoria, e il 4 ottobre, sempre dalle ore 10, ma nell'atrio antistante l'Aula Magna di via Festa del Perdono 7.

Le giornate – promosse dal Gruppo Sportivo Studenti de "La Statale" – sono un'occasione per avvicinarsi al mondo dell'associazionismo studentesco e vivere un'esperienza universitaria a tutto tondo: sono molte, infatti, le attività proposte dalle organizzazioni di studenti e spaziano dallo sport alla cultura, dall'intrattenimento alla politica.

La giornata, infine, sarà animata dalle musiche di Radio Statale.

Le associazioni e gruppi studenteschi riconosciuti dall’Ateneo sono inseriti in un apposito albo, che permette di ottenere contributi finanziari e spazi universitari per lo svolgimento delle proprie attività.