Pubblicato il: 09/10/2017
Studenti nei giardini di Agraria

Studenti nei giardini di Agraria - Foto di Paolo Sacchi, 2012

Ottima occasione l’appuntamento di giovedì 12 ottobre nell’atrio dell’aula Magna di via Festa del Perdono: alle ore 10.30, prende il via il Welcome day che consentirà di conoscere da vicino le iniziative proposte dagli studenti, scoprire come e da chi si viene rappresentati negli organi istituzionali e entrare più a fondo nella vita universitaria.

Giurisprudenza, storia, filosofia, cinema, teatro, arte, economia, diritti, sono i temi al centro di molte delle iniziative che hanno ottenuto il riconoscimento e il sostegno dell’Ateneo per il 2016/17.

L’Università degli Studi di Milano incoraggia le iniziative culturali, sociali e sportive promosse e gestite dagli studenti attraverso l’iscrizione a un albo ufficiale che viene aperta ogni anno, permettendo a tutti di accedere a spazi e risorse finanziarie destinate allo scopo.

L’albo include anche le liste di rappresentanza degli studenti che hanno ottenuto eletti negli organi accademici.

Tutti i dettagli nelle pagine dedicate del portale