Pubblicato il: 26/03/2018
Campionati di Facoltà 2018

Campionati di Facoltà 2018 - Foto tratta dalla locandina a cura del Gruppo sportivo

Dal 16 aprile al 26 maggio, tornano i Campionati di Facoltà (CDF), l'attesa manifestazione sportiva che vedrà le squadre delle 10 aree dell'Università Statale di Milano affrontarsi sui campi di calcio, basket, volley e sulla pista della staffetta 4x800. Iscrizioni entro l'11 aprile.

Dopo il podio del 2017 conquistato da Medicina e Chirurgia, anche quest'anno i Campionati di Facoltà promettono momenti di grande sport e sano antagonismo tra studentesse e studenti dell'Università Statale.

Promossi come sempre in collaborazione con il CUS Statale, i CDF si compongono di due fasi:

• intrafacoltà - dal 16 al 20 aprile, con un torneo al giorno per Facoltà
  • interfacoltà - il 15 o il 16 maggio per le Facoltà scientifiche (via Golgi/Celoria) e il 17 o il 18 maggio per le Facoltà umanistiche (via Conservatorio 7).

Le finali si terranno invece il 19 maggio per la Champions League dei CDF al Palacus Idroscalo, con super finalissima il 26 maggio, sempre al Palacus, per decretare la Facoltà Campione d'Ateneo 2018.

Maggiori dettagli su modalità e costi di iscrizione sono disponibili nella pagina "CDF" del sito del Gruppo sportivo d'Ateneo.

Per essere sempre aggiornati, è possibile seguire il Gruppo sportivo d'Ateneo su Facebook, Twitter e Instagram.

In caso di pioggia, i Campionati di Facoltà di basket e volley si terranno in via Valvassori Peroni 21