Pubblicato il: 26/09/2016

Il 30 settembre, la Sala Lauree di via Conservatorio 7 ospita il convegno "Capire la riforma costituzionale" - Ore 14.30.

Promosso dal dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici dell'Università Statale di Milano e dal Centro Studi sul Federalismo di Torino, il convegno offre una panoramica sul testo di riforma della Costituzionale destinata non solo a studiosi ed esperti, ma anche e soprattutto al pubblico più ampio di studenti, cittadini e giornalisti.

Agli interventi dei relatori, segue il Question time con domande del pubblico.

Il convegno è accreditato dall'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e dà diritto a 4 crediti formativi.

Ingresso libero e gratuito. Per motivi organizzativi, è consigliabile segnalare la propria presenza scrivendo una e-mail a Giovanni Cavaggion (giovanni.cavaggion@uniupo.it).

Venerdì 30 settembre, ore 14.30, Sala Lauree, via Conservatorio 7

Università degli Studi del Piemonte Orientale - Centro Studi sul Federalismo