Pubblicato il: 21/12/2017
Alfabeto cinese

Assegnato a Clara Bulfoni, responsabile del Centro HSK d’Ateneo, il premio “2017 Excellence Award in Chinese Test” - prestigioso riconoscimento, che premia l’eccellenza del Centro di certificazioni di lingua cinese (HSK, HSKK, YCT, BCT) - è stato ritirato dal direttore dell’Istituto Confucio dell’Università Statale di Milano, Alessandra Lavagnino.

La cerimonia di consegna si è tenuta a Xi’an, nel corso della dodicesima conferenza mondiale degli Istituti Confucio, ospitata nel capoluogo della provincia cinese dello Shaanxi, dall’11 al 13 dicembre. É la quarta volta che il Centro HSK della Statale riceve il premio all’eccellenza. Precedentemente il riconoscimento era stato assegnato nel 2008, 2009 e 2014.

Università degli Studi di Milano
Centro HSK