Pubblicato il: 11/02/2016

"Il confronto evolutivo tra Wolfgang Amadeus Mozart e Ludwig van Beethoven" è il tema dell'intervista-concerto che si terrà il prossimo 16 febbraio, presso l'Aula C04 di via Mangiagalli 25 - ore 17.30.

Promosso dall'Ateneo per valorizzare le risorse interne e le relazioni in atto con l'offerta culturale del territorio in ambito culturale-musicale, l'evento è condotto dai nostri studenti di musicologia autori di Händel with Care, il programma di Radio Statale dedicato alla musica classica.
L'intervista-concerto sonderà il "legame" tra Mozart e Beethoven attraverso un'intervista ad Aldo Bernardi, Direttore dell'Orchestra dell'Associazione Mozart Italia di Milano, e una performance di Coro ed Ensemble Accademico d'Ateneo.

Ave Verum Corpus e Laudate Dominum di Wolfgang Amadeus Mozart e Inno alla Gioia di Ludwig van Beethoven sono infatti i brani che il Coro eseguirà insieme al quartetto del nostro Ensemble.

Introduce Gabriella Cerri, Delegata del Rettore per le relazioni con gli studenti.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti
.

Martedì 16 febbraio, ore 17.30, Aula C04, via Mangiagalli 25