Pubblicato il: 20/07/2018
Gruppo di persone in vettoriale

Gruppo di persone - Immagine vettoriale tratta dal sito Pixabay

I contratti di lavoro, a termine e di somministrazione, e l'impatto economico della riforma nel seminario dal titolo "Il Decreto Dignità verso la conversione in legge", che si terrà il 25 luglio, presso la Sala Lauree di via Conservatorio 7. Ore 15.30.

Promosso dai dipartimenti di Diritto privato e Storia del diritto e di Scienze sociali e politiche dell'Università Statale, l'incontro riunisce giuristi ed economisti che hanno direttamente partecipato alla redazione delle riforme del lavoro dell'attuale e della precedente legislatura, per un'analisi approfondita delle ricadute di un decreto, in questi giorni, al centro di un acceso dibattito politico.

Il seminario è anche l’occasione per la consegna dei diplomi agli studenti del master in Diritto del lavoro e delle relazioni industriali 2017-2018.

Apre i lavori Armando Tursi, docente di Diritto del lavoro e direttore del master in Diritto del lavoro e delle relazioni industriali.