Pubblicato il: 18/09/2017
Il logo del progetto Moglynet

Si intitola "Training in dissemination of science" il workshop di due giorni - 20 e 21 settembre - dedicato alla disseminazione dei risultati scientifici. Ore 14, aula G09, via Golgi 19.

Destinato a dottorandi e ricercatori, il workshop è promosso nell'ambito del progetto Moglynet-Horizon 2020-EJD ed è totalmente gratuito.

Le lezioni - tutte in lingua inglese - sono tenute il 20 settembre da Antonella Sparvoli, giornalista scientifica del "Corriere della Sera/Corriere Salute" e del magazine "Io Donna", mentre il 21 settembre da Ivano Eberini, ricercatore di Biochimica del dipartimento di Scienze farmacologiche e biomolecolari dell'Università Statale di Milano ed esperto di comunicazione sui nuovi media.

Maggiori dettagli sul sito del progetto Moglynet.

Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Scienze farmaceutiche