Pubblicato il: 16/10/2017
Immagine di scena

Le “istantanee” di Harold Pinter rivisitate dalla Compagnia Teatrale dell'Università degli Studi di Milano che porta in scena, al Teatro Libero di Milano di via Savona 10, un adattamento di Dissolvenze incrociate del famoso drammaturgo britannico a cura di Claudio Marconi, che firma anche la regia.

Sul palcoscenico, interpretati da Sergio Longo, Omar Nedjari, Marika Pensa e Daniele Santisi, troviamo una coppia che tenta di ritrovarsi (Night), e una che si lascia (Tradimenti – scena terza), un uomo in cerca di lavoro (Il candidato), un’imprevista rivolta operaia (Guai in fabbrica), un tassista parcheggiato nel nulla (Victoria Station), il monologo di una vagabonda (Fermata facoltativa), conversazioni rubate (Questo è il tuo guaio e Precisi).

Per informazioni e prenotazioni
Compagnia Teatrale dell’Università degli Studi di Milano