Pubblicato il: 07/07/2017
Il cortile della Ca' Granda con scorcio della Torre Velasca

Il cortile della Ca' Granda con scorcio della Torre Velasca - Foto tratta da Archivio istituzionale

Al via le candidature per l'ammissione al nuovo ciclo dei corsi di dottorato offerti dall'Università Statale di Milano e in partnership con altri Atenei, in partenza con l'anno accademico 2017-2018.

Con oltre 30 corsi di dottorato - distribuiti tra le aree medico-sanitaria, tecnico-scientifica, umanistica, legale e delle scienze sociali - l'Università Statale continua a offrire percorsi di formazione alla ricerca di alto livello grazie a programmi di didattica avanzata e in un contesto di studi multidisciplinare e internazionale.

Maggiori dettagli su requisiti e termini per candidarsi nella pagina "Dottorati di ricerca (PhD)" del portale unimi.it.

Università degli Studi di Milano
Dottorati di ricerca PhD