Pubblicato il: 16/05/2018
America Europa

America ed Europa

Nuova edizione per la Summer School in Droit et commerce bilatéral: Amérique du Nord-Europe, che analizza gli aspetti giuridici del commercio bilaterale tra America del Nord ed Europa, nata dalla collaborazione tra l'Université de Montréal (Canada) e l'Università Statale di Milano.

Il programma – che si svolge nell'università canadese dal 28 maggio al 1° giugno – affronta opportunità ed elementi critici delle politiche e delle leggi che regolamentano gli scambi bilaterali tra Europa e America del Nord, anche in relazione agli accordi più recenti e alle ricadute di queste attività in termini di sostenibilità ambientale, salute e scambi culturali.

Le domande si accettano fino a esaurimento posti e per gli studenti dell'Università Statale sono previste particolari condizioni di accesso.

Tutti i dettagli su modalità e requisiti di ammissione sono disponibili sul sito della Summer School.