Pubblicato il: 17/05/2019
Il logo della Settimana del Lavoro Agile del Comune di Milano

Nell’ambito delle iniziative della Settimana del Lavoro Agile, promossa dal Comune di Milano, l’Università Statale organizza, il 23 maggio il convegno "Esperienze di lavoro agile nelle Università italiane". Ore 14.30, aula 102, via Festa del Perdono 3.

L'iniziativa offre un momento di dialogo e confronto sui punti di forza e criticità dei progetti di lavoro agile o smartworking, avviati da alcuni Atenei italiani. In particolare, saranno sette le Università che presenteranno il proprio progetto: Università di Milano Bicocca, Politecnico di Milano, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Università degli Studi di Parma, Università Ca' Foscari di Venezia e Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Dopo i saluti del rettore Elio Franzini e dell'assessore alle Politiche del Lavoro del Comune di Milano, Cristina Tajani, ad aprire i lavori della tavola rotonda sarà l’intervento di Luca Solari, docente dell'Università Statale esperto di organizzazione aziendale.

Modera l'incontro la prorettrice delegata alla Programmazione e all'Organizzazione dei servizi per la didattica, gli studenti e il personale, Marina Brambilla, mentre Marilisa D'Amico, prorettrice alla Legalità, alla Trasparenza e alla Parità dei Diritti, concluderà i lavori.

Il personale è invitato e autorizzato a partecipare. Registrazioni all'ingresso in aula.