Immagine di copertina didattica e formazione

Il convegno di studi internazionale è dedicato ai media vecchi e nuovi: giornali, cinema, radio, televisione, fumetti e social media passeranno "sotto la lente" dei linguisti. I fenomeni della crossmedialità e dell’interazione degli utenti propri dei media di oggi fanno emergere per l’analisi linguistica problemi nuovi che richiedono un affinamento degli strumenti e dei metodi d’indagine.

22 Novembre 2018
dove
Contatti
2018-11-22 08:00:00 2018-11-22 19:00:00 Europe/Rome A carte per aria. Problemi e metodi dell'analisi linguistica dei media <p>Il convegno di studi internazionale è dedicato ai media vecchi e nuovi: giornali, cinema, radio, televisione, fumetti e social media passeranno &quot;sotto la lente&quot; dei linguisti. I fenomeni della crossmedialità e dell’interazione degli utenti propri dei media di oggi fanno emergere per l’analisi linguistica problemi nuovi che richiedono un affinamento degli strumenti e dei metodi d’indagine.</p> Sala Napoleonica - Sant'Antonio - civico 10; via Sant'Antonio, 10/12, 20122 Milano (MI)