15 Maggio 2018
ore08:30
Sala Napoleonica - Sant'Antonio - civico 10
via Sant'Antonio, 10/12, 20122 Milano (MI)
2018-05-15 08:30:00 2018-05-15 18:30:00 Europe/Rome Gastro Day <p>Il Gastro Day è una giornata di lavoro e di scambio di esperienze cliniche, di novità diagnostiche e terapeutiche. Evento da sempre organizzato dalla UOC di Gastroenterologia ed Endoscopia della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, giunge quest’anno alla sua 21a edizione. Il programma prevede Letture Magistrali focalizzate su argomenti di grande attualità e la presentazione e discussione di 6 casi clinici esposti da giovani Colleghi di Gastroenterologia e di Epatologia dei centri di Como, Lecco, Varese e Milano, discussi con i loro tutors provenienti dagli stessi Ospedali, molti dei quali tuttora appartenenti o formati in passato presso la Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente dell’Università degli Studi di Milano.L’evento è da sempre caratterizzato dall’ interattività, dal confronto informale ed aperto delle esperienze, dalla condivisione di scelte cliniche rilevanti.</p> Sala Napoleonica - Sant'Antonio - civico 10; via Sant'Antonio, 10/12, 20122 Milano (MI)
  • Didattica e formazione
  • Ingresso libero

Utilizza due dita per
ingrandire la mappa

Contatti

Letture magistrali su argomenti di grande attualità e presentazione e discussione di 6 casi clinici esposti da giovani medici gastroenterologie ed epatologi dei centri di Como, Lecco, Varese e Milano, per l'incontro legato alle attività di formazione della Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente dell’Università degli Studi di Milano.