Parte di: La Statale Cinema 2019
Scopri
Immagine di copertina statale community

Il film del 2017 del regista Dario Albertini, presente in Aula Magna per l’occasione, è dedicato al difficile reinserimento di un diciottenne uscito da un istituto penitenziario per minori, costretto a diventare rapidamente adulto in un mondo a lui ancora sconosciuto. Durante la serata si terrà la cerimonia di consegna del Premio Ermanno Olmi.

27 Maggio 2019
ore 20:00
dove
  • Ufficio Attività Culturali ed Eventi negli Spazi Universitari