Pubblicato il: 14/04/2017

Il 19 aprile, si inaugura in Statale il ciclo di incontri dal titolo "Innovazione e start-up in ambito Human Resources". Ore 17.30, aula 4, via Conservatorio 7.

Promossa nell'ambito del Master of Science in Management of Human Resources and Labour Studies dell'Università Statale di Milano, l'iniziativa dà appuntamento ogni mercoledì - fino al 31 maggio - a startupper, studenti e ampio pubblico interessati al tema dell'innovazione e delle relative applicazioni nel campo delle HR.

Secondo CB insights, il segmento dei servizi e app per la gestione delle risorse umane è quello che ha attratto a livello globale più risorse di venture Capital nel 2016 e anche nel panorama italiano il mondo delle start-up collegate alle Human Resources è in grande fermento nonostante non abbia ancora sufficienti spazi di visibilità.

Protagonisti dei seminari fondatori e rappresentanti di giovani start-up, che potranno così raccontare la propria esperienza e confrontarsi con il pubblico sul tema dell'evoluzione delle organizzazioni.

La ciclo di seminari è totalmente gratuito, ma per partecipare è necessario registrarsi.

Innovazione e start-up in ambito Human Resources
19 aprile - 31 maggio, ore 17.30, aula 4, via Conservatorio 7

Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Scienze sociali e politiche