Pubblicato il: 21/06/2017

"Political reflections on the future of the European Union" è il titolo della lectio magistralis che Mario Monti, senatore a vita e già presidente del Consiglio italiano, terrà venerdì 23 giugno, presso l'Aula Magna di via Festa del Perdono 7. Ore 18.45.

L’intervento rientra nel programma della Settima Conferenza annuale dell'European Political Science Association (EPSA), che si terrà dal 22 al 24 giugno presso Palazzo delle Stelline, con un cambio di sede solo per il 23 giugno per la lectio magistralis del senatore Monti in Statale su invito dell'Associazione Professori Emeriti del nostro Ateneo.

Fondata nel 2010, la European Political Science Association promuove gli studi di scienza politica in Europa, puntando alla formazione di giovani studenti e laureati e alla costruzione di network e occasioni di incontro tra tutti gli attori della disciplina.

Maggiori dettagli sull'Associazione e sul programma della settima Conferenza annuale sul sito dell'EPSA.

Mario Monti in Statale per la Conferenza annuale EPSA
Venerdì 23 giugno, ore 18.45, Aula Magna, via Festa del Perdono 7

Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Scienze sociali e politiche