Pubblicato il: 29/02/2016

Il 3 marzo, presso la sede di via S. Antonio 5, si terrà l'incontro con Marta Cartabia, vice presidente della Corte Costituzionale. Inizio ore 18.45.

L'iniziativa è promossa da Now Here, gruppo di studenti e laureati del nostro Ateneo nato per coinvolgere il pubblico più ampio di studenti, e non solo, sui temi più attuali della politica e della società, dialogando con autorevoli esponenti del mondo della cultura.

A quasi due anni dalla nomina di vicepresidente della Corte Costituzionale da parte dell'ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, Marta Cartabia si confronterà con il pubblico sull'essere giudice costituzionale oggi e sulle questioni più scottanti all'esame della Corte italiana.