Pubblicato il: 23/06/2017

Giovedì 29 giugno, torna "Next Step: la giovane ricerca avanza", evento di presentazione di ricerche e risultati raggiunti dai giovani ricercatori e dottorandi del dipartimento di Scienze farmacologiche e biomolecolari dell'Università Statale di Milano. Ore 8, Aula Magna, via Balzaretti 9.

L'evento - giunto ormai alla sua ottava edizione - è come da tradizione "opera" delle giovani leve della ricerca di base condotte in Ateneo nei campi delle neuroscienze, dell'oncologia, del metabolismo, del cardiovascolare, del nutraceutico e dell'infiammatorio.

Il programma della giornata prevede infatti delle sessione tematiche parallele con protagonisti i giovani ricercatori e le proprie ricerche, accanto a una lezione plenaria di Corrado Sinigaglia, docente di Logica e Filosofia in Statale, dal titolo "A secret life for motor representation".

Chiude la giornata Giorgio Racagni, direttore del dipartimento di Scienze farmacologiche e biomelocolari.

Evento a ingresso libero e gratuito.

Next Step 2017: la giovane ricerca avanza
Giovedì 29 giugno, ore 8, Aula Magna di via Balzaretti 9
Scarica il programma

Università degli Studi di Milano