Pubblicato il: 08/07/2016

L'11 luglio, torna "NextStep: la giovane ricerca avanza!", evento di presentazione degli studi e delle ultime scoperte dei giovani ricercatori e dottorandi del dipartimento di Scienze farmacologiche e biomolecolari dell’Università Statale nel campo della ricerca di base. Ore 8, via Balzaretti 9.

Neuroscienze, immunologia, nutraceutica sono alcuni degli ambiti di ricerca protagonisti della giornata, con un programma strutturato su sessioni parallele in cui i dottorandi del XXIX, XXX e XXXI ciclo e i vincitori di borse Marie Curie presenteranno le proprie ricerche.

Alle sessioni seguirà il workshop "How to write a scientific paper" tenuto da Martin Kater, docente di Genetica agraria presso il dipartimento di Scienze farmacologiche e biomolecolari.

NextStep 2016: la giovane ricerca avanza
Lunedì 11 luglio, ore 8, via Balzaretti 9