Pubblicato il: 07/02/2017

ll Centro sociale "La Lambretta" ha confermato all'Università degli Studi di Milano la decisione di liberare l'edificio di via Canzio, occupato dallo scorso mese di settembre, rendendo così possibile l'avvio dei lavori di ristrutturazione, già fissato per il 6 febbraio con l’impresa appaltatrice.
L’intervento di ristrutturazione, che durerà 1 anno, si propone di creare una struttura residenziale che metterà 37 nuovi posti letto a disposizione della comunità di studenti e ricercatori della Statale, arricchendo l'attuale offerta residenziale dell'Ateneo.
L’Ateneo ha preso atto con soddisfazione della positiva conclusione dell’occupazione, impegnandosi a mantenere la Conferenza degli Studenti mensilmente aggiornata sullo stato di avanzamento dei lavori e sul processo di assegnazione dei posti letto.

Università degli Studi di Milano
Anna Cavagna - Glenda Mereghetti