Pubblicato il: 24/03/2017

Dal 30 marzo al 1° aprile, torna la nuova edizione de "La pediatria nella pratica clinica" -  congresso annuale promosso da Università Statale di Milano, Società Italiana di Pediatria (SIP) e Regione Lombardia - che si terrà presso il Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61.

La nutrizione in età pediatrica e nei primi mille giorni, le ultime ricerche traslazionali condotte presso il Centro Romeo ed Enrico Invernizzi e le ricadute sulla salute del piccolo paziente, le nuove tecnologie applicate alla medicina in età pediatrica sono solo alcuni dei temi di un appuntamento scientifico di riferimento per la città di Milano e per la scuola pediatrica milanese e non solo.

Anche per l'edizione 2017, il congresso si articolerà secondo l'ormai consolidato approccio "pratico" con momenti di approfondimento su diverse tematiche in piccoli gruppi, seguiti dalle relative esercitazioni pratiche.

Maggiori dettagli nel programma.

La pediatria nella pratica clinica: sesta edizione
30 marzo - 1° aprile, 14.30, Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61

Università degli Studi di Milano