Pubblicato il: 16/03/2017

Pop politics e web politics, new media e political discourse sono alcuni dei topic al centro dell'International Symposium "Political Communication at a Crossroads", che si terrà il 17 marzo, presso la Sala Lauree di via Conservatorio 7. Ore 10.

A partire dalla recente pubblicazione della International Encyclopedia of Political Communication, Wiley & Blackwell, 2016 (di G. Mazzoleni, K.G. Barnhurst, K. Ikeda, R.C. M. Maia, H. Wessler, eds.), il simposio, interamente in inglese, riunisce docenti e studiosi delle Università di Washington, Freie di Berlino, Erlangen di Norimberga, Mannheim, Bologna, Milano Statale, Roma - La Sapienza e Torino, per fare il punto sullo stato dell'arte nel campo della comunicazione politica.

Maggiori dettagli sugli interventi nel programma.

Political Communication at a Crossroads
Venerdì 17 marzo, ore 10, Sala Lauree, via Conservatorio 7

Università degli Studi di Milano
Dipartimento di Scienze sociali e politiche