Pubblicato il: 19/04/2016

Con la moderazione del giornalista de La Stampa, Roberto Fiori, il 20 aprile, nella Sala Napoleonica dell’Università Statale di Milano, si parla di vino ripercorrendone gli aspetti culturali e mitologici e le sue correlazioni con la medicina e la religione.

Intervengono: Giorgio Cosmacini (Università Vita-Salute San Raffaele), Giampiera Arrigoni (Università degli Studi di Milano), Luca Moscatelli (Curia Arcivescovile di Milano) e Claudio Ricordi (Radio Classica).

L’incontro è promosso dal Centro Studi Comunicazione sul Farmaco, Salute e Società del nostro dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari, che si occupa dell’evoluzione del rapporto con i media e della divulgazione dei progressi della scienza medica.

Tutti i dettagli nella locandina dell’evento

Mercoledì 20 aprile, ore 9.30, Sala Napoleonica, Palazzo Greppi, via S. Antonio 12