Pubblicato il: 19/02/2016

Far conoscere le nuove opportunità di finanziamento o di supporto per l'avvio di start-up in aree montane è l'obiettivo dell'incontro del 23 febbraio, presso il Polo di Edolo (Brescia) dell’Università Statale di Milano. Ore 15.30, Aula Magna, via Morino 8.

Promosso dalla nostra Università della Montagna, l'incontro si rivolge in particolare a giovani e studenti che vogliano capire quale sia il modo migliore per trasformare la propria idea in realtà imprenditoriale, alla luce anche delle opportunità offerte dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

In programma anche la presentazione di 'ReStartAlp', prima edizione di un'iniziativa delle Fondazioni Garrone e Cariplo insieme all'Università della Montagna della Statale, che offre un campus gratuito per 15 giovani aspiranti imprenditori alpini con una formazione di alta qualità e premi per un totale di 60 mila euro a favore delle migliori start-up.

Partecipa all'incontro Giovanni Fava, Assessore all'Agricoltura di Regione Lombardia.

Maggiori dettagli sul sito dell'Università della Montagna.

Martedì 23 Febbraio, ore 15.30, Aula Magna, via Morino 8, Edolo (BS)
Si può seguire l'incontro anche in streaming, registrandosi all'aula virtuale.

Università degli Studi di Milano
Polo di Edolo (BS)