Pubblicato il: 22/09/2017
Studentesse durante una manifestazione sportiva in Statale

Studentesse durante una manifestazione sportiva in Statale - Foto di Claudio Muci, 2010

Dal 3 ottobre sono aperte le selezioni per entrare a far parte delle squadre di basket, calcio, volley, tennis e atletica dell’Università Statale di Milano, che parteciperanno ai Campionati Milanesi Universitari 2017-2018, promossi dal CUS Milano.

Distribuite tra i Centri sportivi Giuriati e Saini e la palestra ex-Cidis, le selezioni sono aperte a studenti e studentesse regolarmente iscritti in corso e fuori corso all’Università.

Per i meno sportivi ma interessati comunque a vivere al meglio gli anni universitari, l’appuntamento è per il 4 ottobre, con il Welcome day delle associazioni e gruppi studenteschi riconosciuti dall’Ateneo.

Matricole e iscritti sono invitati presso il settore didattico di via Celoria/Golgi - a partire dalle ore 10 - per una giornata, sulle note di Radio Statale, di cultura, politica e intrattenimento, insieme a gruppi e associazioni storiche e meno storiche per una sorta di “campagna acquisti” di nuovi membri e aderenti.

Sul sito del Gruppo sportivo d’Ateneo, maggiori dettagli sulle selezioni sportive e sul Welcome day.

Gruppo sportivo studenti de La Statale di Milano
Segretario Cus Statale e Responsabile Generale Squadre Sportive