Pubblicato il: 12/07/2017

Proposto dal dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell'Università degli studi di Milano, il convegno sul tema della somministrazione di lavoro a vent’anni dall’emanazione della legge delega 196, il 24 giugno del 1997, conosciuta come "Pacchetto Treu".

Introduce i lavori Massimo Pallini (Università degli Studi di Milano), intervengono Tiziano Treu e Pietro Antonio Varesi (entrambi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore).

Le conclusioni della tavola rotonda sono invece affidate ad Armando Tursi (Università degli Studi di Milano).

Il convegno si chiude con la consegna dei diplomi agli studenti che hanno conseguito il Master in Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali dell’Università Statale per l’edizione 2015/16.