Pubblicato il: 19/01/2018

Per concludere "sportivamente" la sessione invernale, Gruppo Sportivo e CUS Statale invitano studenti e personale dell'Ateneo alla nuova edizione delle gite a Bardonecchia (11 febbraio e 3 marzo) e di Statale on ice (11 marzo).

Anche per l'edizione 2018, per l’intera comunità universitaria sono previsti particolari sconti sui prezzi di iscrizione, a cui si accede solo presentendosi presso i Cus Point di via Festa del Perdono o di via Golgi e via Celoria con il coupon contenuto nella brochure cartacea CUS Statale.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative sportive, basta seguire gli account ufficiali di CUS Statale su Facebook, Twitter e Youtube.

Sciatore

Sulle piste di Bardonecchia - Foto di Woodypino, tratta dal sito Pixabay

Gite sulla neve a Bardonecchia

Per il terzo anno consecutivo, Bardonecchia in Alta Val di Susa continua a essere una delle mete sulla neve più amate dai nostri sportivi, che quest’anno potranno scegliere tra domenica 11 febbraio e sabato 3 marzo.

• 27 euro con coupon
  • 37 euro senza coupon o per gli esterni.

Il costo di iscrizione comprende il viaggio in autobus andata e ritorno, colazione all'arrivo e skipass giornaliero. Sul posto è possibile pranzare in baita con prodotti tipici locali, ma aggiungendo 15 euro al costo d'iscrizione.

Gite a Bardonecchia
Cell. 347 5200212 (ore 10-19)
info@unimisport.it

PalaSesto

Statale on ice al PalaSesto - Foto di archivio di CUS Statale

Statale on ice

Domenica 11 marzo, è tempo, invece, di Statale on ice, la oramai "tradizionale" serata al PalaSesto con aperitivo, tanta buona musica e una pista di pattinaggio a totale disposizione di studenti e personale. Ore 20-23.30.

• 2,50 euro con coupon
  • 5 euro senza coupon o per chi si iscrive direttamente al PalaSesto.

Il costo di iscrizione comprende noleggio pattini, assicurazione e aperitivo.

Statale on ice
Cell. 348 8034871