Pubblicato il: 05/06/2017

Oltre trenta rappresentanti da 14 università di tutta la Cina si riuniranno qual Polo di Sesto dell’Università degli Studi di Milano, sabato 10 giugno, per presentare la propria offerta formativa agli studenti italiani e incontrare delegati di atenei e scuole italiani interessati a nuove collaborazioni con la Cina.

LA 2017 HSK Exhibition of Study Abroad and Career Program è la prima fiera organizzata in Italia dal Centro HSK e dall’Istituto Confucio della Statale, in collaborazione con il Chinese Testing International Co. Ltd-

Gli atenei cinesi presenti, tra i più prestigiosi del paese, comprendono: Beijing Institute of Technology, Beijing Normal University, China International Intellectech Corporation Shanghai Company, Communication University of China, Jilin University Nanjing University Ocean University of China Shanghai International Studies University Sut Yat-sen University Taiyuan University of Technology Wuhan University Xinjiang Normal University Zhejiang University Zhenhua International School.

L’appuntamento è a ingresso libero

?Consulta il programma dettagliato sul sito dell'Istituto Confucio

10 giugno, ore è 9.30, Polo di Sesto, piazza Indro Montanelli 1

Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano