Pubblicato il: 27/03/2017

Il 28 e 30 marzo, l'Aula 113 di via Festa del Perdono ospita la prima Statale Moot Week, evento dedicato alle principali competizioni di simulazioni arbitrali - Jessup, VIS, ICC, CIM e ELSA - raccontate dagli studenti di Giurisprudenza che in questi anni hanno rappresentato e portato alla vittoria l'Ateneo a livello nazionale e internazionale.

L'evento, con un programma identico ma ripetuto su due giornate per permettere la massima partecipazione, è un'occasione unica per presentare agli studenti di Giurisprudenza quali sono i moot a cui è possibile candidarsi, cosa possono offrire in termini di formazione ed esperienza extracurriculare, il tutto a stretto contatto con studenti e docenti che negli ultimi anni hanno vissuto una straordinaria esperienza formativa oltre che umana.

La Statale Moot Week nasce dalla volontà dei nostri team alle competizioni Jessup, VIS Moot, ICC Moot, CIM e ELSA di riunire in un'unica giornata la presentazione delle principali competizioni nazionali e internazionalia presentazione

La partecipazione è libera e gratuita, senza necessità di registrazione.

Statale Moot Week
Aula 113, via Festa del Perdono 7