Pubblicato il: 26/01/2016

Oltre agli incontri con gli insegnanti e quelli per le aspiranti matricole (che proseguono fino a fine febbraio), La Statale Orienta 2016 - il nostro programma di accoglienza e orientamento alla scelta universitaria - lancia da quest'anno un ciclo di seminari destinati in particolare ai genitori, chiamati a supportare i figli nel delicato passaggio dalla scuola secondaria all'università.

Il programma dei tre appuntamenti - 11 marzo15 aprile e 17 giugno - punta a fornire ai genitori una conoscenza più approfondita della nostra offerta didattica e dei relativi sbocchi professionali, oltre a tecniche e suggerimenti per aiutare i propri ragazzi a scegliere il corso di studio più adatto alle proprie capacità e inclinazioni.
Per partecipare, basta inviare la scheda di adesione - all'e-mail cosp@unimi.it o via Fax n. 20 503 12146 - entro sette giorni dalla data dell'incontro scelto.

La Statale Orienta - promosso dal Cosp (Centro per l'orientamento e il placement dell'Università degli Studi di Milano) - anticipa e prepara l'Open Day del 21 maggio prossimo

La Statale Orienta 2016

La Statale Orienta 2016