Pubblicato il: 26/07/2018

Team working e gestione dei conflitti, proprietà intellettuale e trasferimento tecnologico, il Sistema di Qualità in ambito farmaceutico.

Sono questi i tre temi al centro della Summer school on Pharma Skills, che si terrà dal 23 al 26 settembre presso Villa Cagnola a Gazzada, in provincia di Varese.

Promossa nell'ambito del progetto europeo Moglynet (PhD programme Marie Skłodowska-Curie ITN-European Joint Doctorate in Drug Discovery and Development), guidato dall'Università Statale di Milano, la summer school si articola in tre sessioni strutturate in seminari e attività pratiche in compagnia di docenti ed esperti provenienti dal mondo dell'industria farmaceutica.

La summer school è gratuita e per iscriversi c'è tempo fino al 15 settembre. È prevista anche l'iscrizione a singole sessioni.

Maggiori dettagli su programma e modalità di partecipazione sul sito del progetto Moglynet.

• Sabrina Pavan
    Settore Formazione di Terzo Livello e Relazioni Internazionali