Pubblicato il: 27/10/2016

La lezione aperta di Anat Feinberg, della scuola di studi ebraici di Heidelberg, inaugura, nella sede dell’Università Statale di Milano in piazza S. Alessandro, il ciclo di incontri sul drammaturgo, scrittore, regista e sceneggiatore ebreo di origine ungherese George Tabori, in occasione della messa in scena di Variazioni Goldberg al Teatro Franco Parenti, per la regia di Luca Micheletti, traduzione di Marco Castellari e Laura Forti.

Organizzato dal dipartimento di Lingue e Letterature Straniere, dal Teatro Franco Parenti, dal Goethe-Institut di Milano e dal Forum Austriaco di Cultura a Milano, il ciclo di incontri si tiene tra il 3 e l’11 novembre, con interventi, tra gli altri, di: Hermann Beil, Laura Forti, Antonella Ottai, Moni Ovadia, Quirino Principe, Luca Scarlini.

Consulta il programma completo sul sito del Teatro Franco Parenti.

Lezione aperta
27 ottobre, ore 16.30, piazza S. Alessandro, Milano