Area
Lunetta
Un nuovo omaggio alla memoria del docente di Archeologia cristiana e medievale della Statale nella giornata di studi in Sala Napoleonica.
Capra
Su "Genetic Selection Evolution", i risultati di ADAPTMAP a cui ha partecipato anche il gruppo di Paola Crepaldi di Medicina veterinaria.
Un'immagine della locandina di Promemoria Auschwitz
Per 30 studenti della Statale, laboratori e un viaggio nei luoghi dello sterminio con Deina e Il Razzismo è una brutta storia.
Galleria delle immagini dei dischi ottenute con ALMA
INAF e Statale nello studio su "Astrophysical Journal" che segna un passo avanti nella comprensione delle fasi chiave della formazione planetaria.
Enrico Mentana
Annunciato sui Instagram in luglio, diventa realtà l'avventura editoriale del direttore del TG la7 ospite degli studenti in Aula Magna.
Divulgazione
Il convegno, in Sala Napoleonica, vedrà confrontarsi studiosi ed esperti sul tema della diffusione di un “sapere per tutti”.
I trofei dello sport universitario, foto tratta dalla pagina Facebook di Cus Statale
In Aula Magna, la kermesse dello sport d'Ateneo con il ct della Nazionale di volley femminile, Davide Mazzanti, e Antonio La Torre.
Ateneo con Torre Velasca
Vanno ad Alice Melocchi, Valeria Biasco e Marco Arrigoni i tre prestigiosi premi alla creatività, capacità di innovare e studi sulla legalità.
Abe Toshiko
La vice ministra agli Affari esteri del governo giapponese, a Milano per la riunione OSCE, incontra gli studenti di Mediazione linguistica.