Area
Bandiera Ue
Wolfgang Spadinger sarà al Centro di Documentazione Europea per presentare il programma e le attività del Semestre austriaco che si conclude il prossimo 31 dicembre.
Il logo di AIRC
Raffaella Chiaramonte, Thomas Vaccari, Michele Sommariva e Fabio Corsi, vincitori di grant AIRC, tra i partecipanti alla cerimonia del 29 ottobre.
Pippo Fava, ucciso dalla mafia nel 1984
L’intellettuale e la sua lotta alla mafia nell'incontro di CROSS, Libera Milano, Stampo Antimafia e WikiMafia, a 35 anni dalla sua uccisione.
Studente a lezione
Membri di Consiglio d'Europa, MIUR, Cimea ospiti, fino al 16 novembre al Polo di Sesto, per completare il riconoscimento dei titoli.
Il violoncellista tedesco Alexander Hulshoff
Diretta da Alessandro Crudele, l’Orchestra si esibirà, per il concerto inaugurale, con il violoncello solista Alexander Hulshoff.
Volumi dei Law Cases
Alcune tra le più importanti università americane presentano i loro corsi LLM nell'unica tappa italiana dell'Open Day europeo.
Filiera alimentare
In Statale, il primo convegno congiunto di SIEA e CeSET sugli aspetti economici, estimativi e giuridici delle filiere agroalimentari.
L'area tra Trezzo sull’Adda e il fiume Po
Su 'International Journal of Earth Sciences' uno studio della Statale ricostruisce per la prima volta un'ampia area di 72 km.
Le giornate dell'arte circense
L’iniziativa di Open Circus e dipartimento di Beni culturali e ambientali dell’Università Statale dedicata ai 250 anni dell’arte della meraviglia.