Area
Ricerca per tag inStatale
Il violoncellista tedesco Alexander Hulshoff
Diretta da Alessandro Crudele, l’Orchestra si esibirà, per il concerto inaugurale, con il violoncello solista Alexander Hulshoff.
Volumi dei Law Cases
Alcune tra le più importanti università americane presentano i loro corsi LLM nell'unica tappa italiana dell'Open Day europeo.
lavagna matematica
Prove Invalsi ed esame di Stato nel congresso di dipartimento di Matematica “F. Enriques” e società italiana degli insegnanti di matematica.
I giocatori del Barcellona
In occasione di Inter-Barcellona, un incontro organizzato dal dipartimento di Lingue e Letterature straniere e l'Institut Ramon Llull.
AVA
Cos'è il sistema di Autovalutazione, Valutazione Periodica, Accreditamento per il miglioramento di didattica e ricerca nel workshop al Polo di Lodi.
La campagna ADO e DASCO
Donare insieme al personale universitario e coinvolgere compagni e amici è l'obiettivo della gara di solidarietà ai Poli San Paolo e San Carlo.
Welcome Day 2018
Torna l’evento di benvenuto per gli studenti internazionali, aperto dal welcome speech di Antonella Baldi, prorettore all'Internazionalizzazione.
Casa dell'acqua di via Santa Sofia
Statale ed MM danno il benvenuto alla 2ª casa dell'acqua in Ateneo, con una cerimonia insieme al rettore Elio Franzini e all'assessore Marco Granelli.
Violino
Una serata di musica, canto e solidarietà con Ensemble Accademico, Coro e Assopace Palestina.