Area
Ricerca per tag inStatale
Una scena dello spettacolo "La Fortuna"
In scena, il nuovo spettacolo della Compagnia teatrale d'Ateneo, preceduto da una tavola rotonda con i saluti del rettore Elio Franzini.
Arcus al Campionato nazionale sci 2019
Con un ricco medagliere nello sci di fondo e nello slalom gigante femminile, l’Ateneo si riconferma, anche per il 2019, protagonista del campionato.
Ermanno Olmi, immagine dal sito ArtSpecialDay
Torna il premio dedicato al grande maestro e destinato alla migliore tesi di laurea sul cinema italiano. Candidature entro il 30 aprile.
Inaugurazione anno accademico 2018-2019
L'Università Statale di Milano dà il benvenuto al nuovo anno accademico, il primo del mandato del rettore Elio Franzini.
Il direttore d'orchestra Fabio Mechetti
Da Mozart al Giappone, debutta a Milano il direttore della Filarmonica brasiliana di Minas Gerais.
Ateneo con Torre Velasca
Roberto Conte, dirigente responsabile della Direzione Legale e Centrale Acquisti, è stato nominato Direttore generale facente funzioni.
Lunetta della Ca' Granda
Oltre alla nomina della docente di Scienze tecniche dietetiche applicate, decise anche nuove deleghe a Marina Brambilla e Goffredo Haus.
sulle piste da sci
Tornano gli appuntamenti con gli sport invernali di Gruppo Sportivo e Cus Statale, a prezzi scontati per studenti e personale.
Logo dei 10 anni di BikeMi
Le storie e i protagonisti dello "storico" bike sharing milanese nell'incontro di Università Statale, Comune e Clear Channel Italia.