Area
Ricerca per tag inStatale
Vaccini
L’Ateneo condivide e sostiene l’iniziativa dei Servizi territoriali ASST Milano per promuovere la vaccinazione MPRV o MPR negli adulti.
Videomapping per Urban Islands
Il bilancio della prima installazione made in Statale per Interni conferma la riuscita dell'esperimento e l'adesione entusiasta del pubblico.
Rendering dell'installazione Urban Island
Per la prima volta l’Ateneo partecipa creativamente al grande evento della rivista Interni per il Fuorisalone della Milano Design Week.
Il logo per la candidatura Milano-Cortina
Al centro dell'incontro il dossier di candidatura per i Giochi invernali nella sfida contro la Svezia, che si concluderà il 24 giugno con la decisione del CIO.
La squadra di pallavolo femminile della Statale festeggia la vittoria al torneo di Dubai
Con sei vittorie su sei partite, il team vince il torneo internazionale dell’American University in Dubai, tenutosi dal 3 al 9 aprile negli Emirati Arabi.
Interni Human Spaces in Statale - Foto di Matteo Chiari, 2019
In mostra, tra la Ca'Granda e l'Orto botanico nel cuore della città, le installazioni sperimentali e interattive che ancora una volta riportano al centro del gesto creativo l’essere umano e le sue esigenze di vita.
La squadra di volley femminile della Statale
Il team si misurerà con squadre universitarie da tutto il mondo nella competizione organizzata dall'American University in Dubai.
Maturità 2019
Due incontri sui principi fondamentali della Carta costituzionale per informare e preparare i maturandi 2019.
Il logo del servizio "Punto Volontariato"
I Corpi europei di Solidarietà, il Servizio civile, "vacanze alternative" negli incontri per chi voglia fare un'esperienza di solidarietà.