Area
Ricerca per tag inStatale
Attività sportive per gli studenti dell'ateneo
Tornano le selezioni per entrare nei team maschili e femminili della Statale. In partenza anche i nuovi corsi, tra le novità l’ultimate frisbee.
Il manifesto per la giornata di benvenuto
Attività ed eventi per il nuovo anno accademico al centro della giornata di benvenuto destinata a matricole e studenti iscritti.
Il logo di MITO
Per il terzo anno consecutivo, l'Orchestra diretta da Alessandro Crudele sul palco del Festival quest'anno dedicato alla danza.
Paolo Icaro guida il taglio del prato
Evento di chiusura del work in progress, orchestrato da Paolo Icaro e interpretato dagli studenti nel cortile centrale della Ca' Granda.
Giuseppe De Rita
La vitalità di una società "molecolare" come quella italiana nella lectio magistralis del fondatore e presidente del Censis.
Ateneo Panaromica
Dopo il via libera di marzo, il Consiglio di Amministrazione scioglie il nodo finanziario valutando positivamente la proposta di LendLease.
Ateneo con Torre Velasca
Martedì 10 luglio, il Senato accademico ha approvato il Regolamento per l'attivazione di un'identità alias per persone in transizione di genere.
Echinacea
Conclusa la riqualificazione, l'Orto della Statale offre una nuova area educativa open-air, la Vasca dei Pensieri e collezioni botaniche arricchite.
Il logo delle University Esports Series
La tappa, presso l'Aula Magna di via Festa del Perdono 7, segna l'ascesa, anche in Italia, del connubio tra Atenei e sport digitali.