Area
Ricerca per tag inStatale
Al pc in biblioteca
Indicazioni utili e buone pratiche per scrivere la propria tesi nel nuovo incontro per laureandi magistrali dell'area umanistica o economico-sociale.
La Ca' Granda con Torre Velasca
Il Senato accademico ha approvato il conferimento della laurea in Relazioni Internazionali a Vera Jarach, Estela de Carlotto e Yolanda Isais.
Anika Vavic
L'Orchestra d'Ateneo inaugura la stagione 2017-2018 con la prima esecuzione italiana di Sio di Giya Kancheli. Al pianoforte, Anika Vavic.
Il Cortile d'onore in occasione di una delle mostre di Interni
E’ introdotto dai saluti del prorettore all'Internazionalizzazione, Monica Di Luca, l’incontro di orientamento ai servizi d’Ateneo dedicato ai nuovi studenti internazionali.
Laureato con corona d'alloro
Consigli e informazioni per i laureandi di Scienze Economiche, Politiche e Sociali e di Studi Umanistici nell'incontro proposto il 25 ottobre da Biblioteche, Centro di Orientamento e Segreterie studenti.
Immagine di scena
Nuovo spettacolo per la Compagnia Teatrale dell'Università degli Studi di Milano, dal 22 al 25 ottobre in scena al Teatro Libero di Milano con "Dissolvenze Incrociate" da Harold Pinter.
Opera in mostra su Libro di artista
La reinterpretazione dell'oggetto libro nella mostra dell'associazione N.d.A (17-31 ottobre) e nell'incontro pubblico del 24 ottobre.
Studenti nei giardini di Agraria
Appuntamento il 12 ottobre per il Welcome day di associazioni, gruppi e liste di rappresentanza degli studenti.
Anna Pasolini
L’Associazione Italiana di Anglistica premia il volume di Anna Pasolini pubblicato nella collana Di/Segni dell'Università degli Studi di Milano.