Area
Ricerca per tag inStatale
Logo della manifestazione
Oltre 100 aziende incontrano studenti e laureati della Statale in via Festa del Perdono per la nuova edizione dell'evento organizzato dal Cosp.
Il Coro dell'Università
Per l'ultimo concerto della stagione, il Coro esegue brani di Puccini, Mascagni, Verdi, Offenbach, Rossini, Bellini, Wagner, Mozart, Bizet e Paisiello.
I loghi di All you can beach e All you can soccer
Una full immersion di beach volley e calcio a cinque nell'ultimo appuntamento sportivo dell’anno accademico, promosso dal Cus Statale.
Ateneo con Torre Velasca
Maria Pia Abbracchio, Giuseppe De Luca ed Elio Franzini protagonisti dell'incontro di DIReCT - Discrimination and Inequalities Research Strategic Team.
Orchestra dell'Università Statale
Con brani di Debussy, Ravel, Mozart e di Nicolas Bacri, si conclude, al Conservatorio 'G. Verdi', la 18ª stagione dell'Orchestra.
Open Day 2018
Sei nuovi corsi di laurea, di cui quattro in inglese, tra le principali novità offerte dall'Ateneo, presentate il 26 maggio.
Ensemble Accademico
Con una prova generale (ore 13) e un concerto alle 21, si chiude la terza stagione dell'Ensemble diretto da Eugenio Francesco Chiaravallotti.
Cibo e movimento
Con il questionario LIFEstyle (Love Initiative Fitness Environment style), al via il progetto destinato a promuovere benessere e salute in Università.
Logo dell'Open Day 2018
Seminari, incontri e workshop per la presentazione dell’offerta formativa della Statale, aperta in Aula Magna dai saluti del rettore Gianluca Vago.