Area
Ricerca per tag Cerimonie
Medico con paziente
In Statale, l'evento di Europa Donna Italia dedicato all'umanizzazione del percorso di cura delle pazienti con tumore al seno.
Polo di Lodi - Esterno con studenti
Il nuovo Ospedale va ad affiancare la struttura per i grandi animali e precede di pochi mesi il trasferimento della Facoltà di Medicina Veterinaria.
Arsenio Veicstenas
Il rettore Gianluca Vago consegna alla famiglia del professor Veicstenas, venuto a mancare di recente, la pergamena di professore emerito.
Il rettore con le tre Madres
Il riconoscimento alla straordinaria opera civile di Estela Barnes de Carlotto, Yolanda Morán Isais e Vera Vigevani Jarach, madri de desaparecidos.
La Ca' Granda con Torre Velasca
Il Senato accademico ha approvato il conferimento della laurea in Relazioni Internazionali a Vera Jarach, Estela de Carlotto e Yolanda Isais.
Foto di gruppo alla cerimonia
Dopo il corso CLIP, anche il corso di laurea in Ostetricia dell'Università Statale riceve il prestigioso riconoscimento dell'UNICEF.
Papa Francesco
Dal Pontefice, il 18 maggio, anche la delegazione del gruppo di malati del Venezuela che ha permesso la mappatura del gene della Còrea. L’incontro, promosso tra gli altri dalla Senatrice Elena Cattaneo, è aperto a studenti e docenti che possono partecipare registrandosi sul sito dedicato.
Monica Di Luca durante un convegno FENS
La Faculté de Médecine et de Pharmacie dell'Université de Mons assegna la laurea honoris causa alla prorettrice all'Internazionalizzazione dell'Università Statale di Milano per i suoi studi sul cervello.
Il maestro Ennio Morricone
Il Senato accademico della Statale approva all’unanimità il conferimento della laurea magistrale honoris causa in Scienze della Musica e dello Spettacolo al maestro Ennio Morricone.