Area
Ricerca per tag Premi
Elisabetta Dejana
La docente di Patologia generale della Statale e ricercatrice IFOM premiata come unica scienziata non francese dall'ente di ricerca in Francia.
Francesco Guala
Al docente di Economia politica dell'Università Statale uno dei più importanti premi internazionali nel campo della filosofia.
Ateneo con Torre Velasca
Vanno ad Alice Melocchi, Valeria Biasco e Marco Arrigoni i tre prestigiosi premi alla creatività, capacità di innovare e studi sulla legalità.
Louise Gourlay al momento della consegna del premio
Va alla ricercatrice di Biochimica della Statale il prestigioso riconoscimento del Science and Innovation Network del governo britannico.
Caterina La Porta e Stefano Zapperi
Va allo spin-off del Centro per la Complessità e i Biosistemi della Statale il premio della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi.
HortExtreme - microverdure
Al prototipo di orto "marziano" made in Italy, realizzato da ENEA, ASI e Statale va il riconoscimento come miglior modello di verde high-tech.
Giorgio Vacchiano
Il ricercatore della Statale, dove si occupa di Assestamento forestale e Selvicoltura, selezionato tra 500 ricercatori nel mondo.
Camilla Capirone
Per la studentessa della Statale arriva un secondo riconoscimento dopo il primo posto a livello nazionale, conquistato a Napoli lo scorso 20 aprile.
Camilla Cattaneo
Alla dottoranda del Laboratorio di Analisi sensoriale della Statale il prestigioso premio nel campo delle Scienze Sensoriali & della Consumer Science.