Area
Ricerca per tag Premi
Camilla Capirone
Per la studentessa della Statale arriva un secondo riconoscimento dopo il primo posto a livello nazionale, conquistato a Napoli lo scorso 20 aprile.
Camilla Cattaneo
Alla dottoranda del Laboratorio di Analisi sensoriale della Statale il prestigioso premio nel campo delle Scienze Sensoriali & della Consumer Science.
Diana Urania Galetta
Anche l'Università Statale di Milano nel network europeo impegnato sull'armonizzazione del Diritto amministrativo in Europa.
Arianna Zottarel
La giovane studiosa, formatasi in Sociologia della criminalità organizzata, in Statale vince con il libro "La mafia del Brenta".
L'Universo primordiale
Il gruppo di Cosmologia sperimentale dell'Università Statale tra i principali partner della missione ASI sulla scoperta dell'universo primordiale.
Spire team
Va a Filippo Ferretti, Alessandro Colletti e Antonino Rimpici, studenti di Scienze e Tecnologie alimentari, 'inventori' di uno snack con spirulina.
Filippo Pietrantonio
Sarà Filippo Pietrantonio, ricercatore e oncologo presso l'INT, a presentare il trial clinico sul mantenimento in pazienti con tumore del colon-retto.
Fabrizio Andreatta
Al docente di Algebra della Statale uno dei più antichi premi scientifici italiani, assegnato ogni anno dall'Accademia Nazionale delle Scienze.
La squadra della Statale vincitrice della CIM 2018
Joelle Douenat, Valentina Magnoni, Lodovica Bellora e Sharon Modica conquistano il podio delle migliori mediatrici italiane.