Area
Ricerca per tag alumni
Docente di Dititto internazionale alla Statale di Milano, Stefania Bariatti è la prima donna eletta alla guida della banca.
Il rapporto tra giudice e legislatore nell’incontro proposto dall’Associazione Alumni della Statale in occasione della presentazione del numero monografico della rivista Questione Giustizia. 9 giugno, ore 15, Aula 201, via Festa del Perdono 3.
É online il sito dell'Associazione laureati della Statale nata negli scorsi anni per iniziativa di un gruppo di Alumni tra cui Umberto Veronesi, Ferruccio De Bortoli e Salvatore Veca. Sulla home i videomessaggi augurali del Rettore Gianluca Vago e del Presidente di AmiSta, Gian Luigi Gatta, con l’invito ad associarsi.
Una delegazione dell’Università Statale di Milano ha partecipato a Londra all’incontro degli alumni delle università della League of European Research Universities.