Area
Ricerca per tag governance
Costituita con decreto rettorale a fine marzo, la Consulta - massimo organo di rappresentanza dei dottorandi a livello di Ateneo - si riunisce per la prima volta il 26 maggio, presso la Sala di Rappresentanza in via Festa del Perdono 7. Ore 10.
Il 5 aprile, gli Organi accademicidell'Università Statale di Milano hanno approvato il documento contenente le informazioni preliminari al progetto del nuovo Campus dell'Ateneo presso il sito di Expo 2015, richieste all'Ateneo da Arexpo per poter procedere alla redazione del Masterplan del sito.
Con il voto favorevole del Senato accademico e del Consiglio di amministrazione - e con la presentazione in Conferenza stampa - l'Università degli Studi di Milano ha formalizzato l'intenzione di trasferire le proprie facoltà scientifiche nell'area di Expo 2015, per un nuovo Campus che unisca ricerca, formazione e condivisione della conoscenza.