Area
Ricerca per tag persone
Nando dalla Chiesa
Il docente della Statale guiderà il Comitato antimafia lombardo e la Cattedra Falcone e Borsellino dell'Alta Escuela para la Justicia.
Elisabetta Dejana
La docente di Patologia generale della Statale e ricercatrice IFOM premiata come unica scienziata non francese dall'ente di ricerca in Francia.
Francesco Guala
Al docente di Economia politica dell'Università Statale uno dei più importanti premi internazionali nel campo della filosofia.
Enrico Mentana
Annunciato sui Instagram in luglio, diventa realtà l'avventura editoriale del direttore del TG la7 ospite degli studenti in Aula Magna.
Louise Gourlay al momento della consegna del premio
Va alla ricercatrice di Biochimica della Statale il prestigioso riconoscimento del Science and Innovation Network del governo britannico.
Paolo Matthiae
Lo scopritore di Ebla e professore emerito dell'Università La Sapienza ospite in Statale per presentare il suo ultimo volume.
Simona Polo
Va alla biologa molecolare della Statale, a capo dell'Unita di ricerca sull'ubiquitina dell'IFOM, la civica benemerenza del Comune di Milano.
La foresta distrutta
Chiediamo a Giorgio Vacchiano, ricercatore in Statale, se e come le Dolomiti potranno riprendersi dalla tempesta di fine ottobre.
La statua di Johann Wolfgang von Goethe
I due illustri studiosi tedeschi, Gerhard Lauer e Stefan Engelberg, ospiti in Statale per le Giornate dei giovani germanisti italiani.