Area
Ricerca per tag persone
Stefano Zapperi
Va al docente di Fisica teorica della Statale il prestigioso riconoscimento della Fondazione tedesca intitolata ad Alexander von Humboldt.
Medico con stetoscopio
Sergio Abrignani e Giuseppe Curigliano, docenti rispettivamente di Patologia generale e Oncologia medica, nominati dal ministro Giulia Grillo
Simone Villa
Il neolaureato in Medicina alla Statale vince con una tesi sull'epidemiologia della tubercolosi tra i richiedenti asilo nel territorio di Milano.
Lunetta della Ca' Granda
Oltre alla nomina della docente di Scienze tecniche dietetiche applicate, decise anche nuove deleghe a Marina Brambilla e Goffredo Haus.
Nando dalla Chiesa
Il docente della Statale guiderà il Comitato antimafia lombardo e la Cattedra Falcone e Borsellino dell'Alta Escuela para la Justicia.
Elisabetta Dejana
La docente di Patologia generale della Statale e ricercatrice IFOM premiata come unica scienziata non francese dall'ente di ricerca in Francia.
Francesco Guala
Al docente di Economia politica dell'Università Statale uno dei più importanti premi internazionali nel campo della filosofia.
Enrico Mentana
Annunciato sui Instagram in luglio, diventa realtà l'avventura editoriale del direttore del TG la7 ospite degli studenti in Aula Magna.
Louise Gourlay al momento della consegna del premio
Va alla ricercatrice di Biochimica della Statale il prestigioso riconoscimento del Science and Innovation Network del governo britannico.