Area
Ricerca per tag persone
La docente di Fisica sperimentale della Statale di Milano è stata nominata, il 5 aprile, dalla ministra dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini.
Alberico L. Catapano, Matteo Cesari, Carlo La Vecchia, Eva Negri, Salvatore Siena e Giuseppe Viale nella lista stilata da Web of Science Group.
Docente emerito di Microbiologia agraria, affiancherà il neopresidente Giovanni Fosti, alla guida della prestigiosa Fondazione filantropica.
Storie e aneddoti, gioie e dolori di un’arte in grado di interpretare l'animo umano e le sue trasformazioni nell'incontro nell'Aula Magna di Bicocca.
Va al docente di Fisica teorica della Statale il prestigioso riconoscimento della Fondazione tedesca intitolata ad Alexander von Humboldt.
Sergio Abrignani e Giuseppe Curigliano, docenti rispettivamente di Patologia generale e Oncologia medica, nominati dal ministro Giulia Grillo
Il neolaureato in Medicina alla Statale vince con una tesi sull'epidemiologia della tubercolosi tra i richiedenti asilo nel territorio di Milano.
Oltre alla nomina della docente di Scienze tecniche dietetiche applicate, decise anche nuove deleghe a Marina Brambilla e Goffredo Haus.
Il docente della Statale guiderà il Comitato antimafia lombardo e la Cattedra Falcone e Borsellino dell'Alta Escuela para la Justicia.