Area
Ricerca per tag Concerti
Erìsimo a Milano
Un racconto a 360° sull'erba dei cantanti attraverso un incontro, la presentazione di un ricettario e un concerto.
Violino
Una serata di musica, canto e solidarietà con Ensemble Accademico, Coro e Assopace Palestina.
Il logo di MITO
Per il terzo anno consecutivo, l'Orchestra diretta da Alessandro Crudele sul palco del Festival quest'anno dedicato alla danza.
Il Coro dell'Università
Per l'ultimo concerto della stagione, il Coro esegue brani di Puccini, Mascagni, Verdi, Offenbach, Rossini, Bellini, Wagner, Mozart, Bizet e Paisiello.
Orchestra dell'Università Statale
Con brani di Debussy, Ravel, Mozart e di Nicolas Bacri, si conclude, al Conservatorio 'G. Verdi', la 18ª stagione dell'Orchestra.
Ensemble Accademico
Con una prova generale (ore 13) e un concerto alle 21, si chiude la terza stagione dell'Ensemble diretto da Eugenio Francesco Chiaravallotti.
Piano City 2018
Il giovanissimo pianista torinese, Francesco Mazzonetto, eseguirà brani di Bach, Beethoven, Scarlatti, Chopin, Liszt e Debussy.
Jamie Phillips - Foto di Benjamin Ealovega
Con le musiche di Haydn, Kodály, Dean e Britten, il giovane direttore inglese sul palco dell'Aula Magna dopo il debutto milanese in Statale nel 2016.
Stefano Ligoratti
Un viaggio nel mondo musicale ceco nel nuovo appuntamento con l'Orchestra dell'Università Statale, diretta da Stefano Ligoratti.