Area
Ricerca per tag Concerti
Wing Sie-Yip
La direttrice della Hong Kong Sinfonietta torna a dirigere l’Orchestra dell’Università Statale nel concerto promosso in collaborazione con l'Istituto Confucio.
Bojan Suđić
In programma la Serenata per archi in do maggiore di Čajkovskij, la Sinfonia n. 7 di Beethoven e la prima italiana di "Cartoon" di Zoran Erić.
Erìsimo a Milano
Un racconto a 360° sull'erba dei cantanti attraverso un incontro, la presentazione di un ricettario e un concerto.
Violino
Una serata di musica, canto e solidarietà con Ensemble Accademico, Coro e Assopace Palestina.
Il logo di MITO
Per il terzo anno consecutivo, l'Orchestra diretta da Alessandro Crudele sul palco del Festival quest'anno dedicato alla danza.
Il Coro dell'Università
Per l'ultimo concerto della stagione, il Coro esegue brani di Puccini, Mascagni, Verdi, Offenbach, Rossini, Bellini, Wagner, Mozart, Bizet e Paisiello.
Orchestra dell'Università Statale
Con brani di Debussy, Ravel, Mozart e di Nicolas Bacri, si conclude, al Conservatorio 'G. Verdi', la 18ª stagione dell'Orchestra.
Ensemble Accademico
Con una prova generale (ore 13) e un concerto alle 21, si chiude la terza stagione dell'Ensemble diretto da Eugenio Francesco Chiaravallotti.
Piano City 2018
Il giovanissimo pianista torinese, Francesco Mazzonetto, eseguirà brani di Bach, Beethoven, Scarlatti, Chopin, Liszt e Debussy.