Area
Ricerca per tag staff
Torna la sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare studenti e personale all'uso della bici e a comportamenti sostenibili.
Il CUG e lo Sportello ascolto, ruolo e funzioni della Consigliera di fiducia, la polizza "Rimborso spese mediche" sono alcuni dei temi dell'incontro sul welfare d'Ateneo che fa tappa a Città Studi il 29 giugno, presso l'aula G14 di via Golgi 19. Ore 10.
Orientarsi al meglio nella procedura di presentazione e invio del nuovo modello 730 è l’obiettivo dell’incontro, promosso dall’Agenzia delle Entrate, che si terrà il 22 maggio, presso l’Aula Magna di via Festa del Perdono 7. Ore 11.
Audizioni aperte per chi ha voglia di cimentarsi con il canto entrando a far parte della sezione maschile dell’organico del coro dell’Università degli Studi di Milano. Ci si candida via email e per saperne di più basta partecipare all’incontro di presentazione del 27 marzo, ore 16.30, in via S. Sofia 9.
Si chiude con l’opera forse ispirata a un progetto di Menandro, la trilogia plautina della Compagnia Teatrale dell'Università degli Studi di Milano, iniziata con le rappresentazioni di Casina e Mostellaria. 16-18 febbraio, ore 21, Teatro Delfino, piazza Piero Carnelli, Milano.
Al via il tesseramento per il personale d'Ateneo all'Associazione Ricreativa Culturale Università Statale di Milano per l'anno 2017. Tra i soci che si iscriveranno entro il 19 dicembre, saranno sorteggiati 15 cesti natalizi acquistati nei luoghi del Centro Italia colpiti dal terremoto.
Fino al 31 ottobre, la Statale aderisce alla 2ª edizione della sfida tra luoghi di lavoro per incoraggiare il personale all'uso della bici. Basta pedalare anche solo per 10 minuti e convincere quanti più colleghi a cimentarsi nel biketowork. In palio fantastici premi, come soggiorni in Italia offerti dal circuito Albergabici.
Garanzie, valorizzazione e benessere sono stati i punti chiave degli interventi dei relatori all’incontro sulle nuove azioni di people care rivolte a tutto il personale dell’Ateneo. Sul portale video d'Ateneo è disponibile la registrazione dell'intero evento tenutosi nell'Aula Magna di via Festa del Perdono.
Aggregare, socializzare e creare senso di appartenenza con servizi e iniziative culturali, sportive e sociali. Sono gli obiettivi dell'Associazione Ricreativa Culturale Università Statale - nata ufficialmente il 17 marzo dall'unificazione di Crusm e Ladu - che invita tutta la nostra comunità a farne parte.